lunedì, Ottobre 14, 2024
HomeCronacaPonticelli: cede pavimento di vetro, donna ricoverata in gravi condizioni

Ponticelli: cede pavimento di vetro, donna ricoverata in gravi condizioni

Una donna di 51 anni di Ponticelli (Napoli) stava camminando sulla pavimentazione in vetro sul tetto di un edificio che improvvisamente ha ceduto. La donna è ricoverata all’Ospedale del Mare in gravi condizioni e in pericolo di vita.

L’incidente domestico è avvenuto nel pomeriggio di Natale a casa di una zia della donna. Insieme ai soccorsi, sul posto sono intervenuti gli Agenti del Commissariato di Polizia di Ponticelli per effettuare i primi rilievi del caso. Stando ad una prima ricostruzione, pare che la donna stesse camminando sulla pavimentazione in vetro del tetto, e che il pavimento sia improvvisamente crollato. La caduta e le schegge hanno causato diverse ferite alla donna che resta ricoverata con prognosi riservata ed in pericolo di vita.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO