Intorno alle 10 un principio d’incendio si è sviluppato all’interno dei locali dell’Ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore.
Il personale sanitario ha rapidamente evacuato i luoghi interessanti dal principio d’incendio. In pochi minuti sono giunti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. I caschi rossi hanno messo rapidamente in sicurezza l’area.
Come riporta “Il Mattino” l’incendio sarebbe divampato per mano di una paziente di 67 anni di nazionalità Ucraina, sotto terapia con l’ossigeno, che avrebbe azionato un accendino per fumare una sigaretta. Le fiamme si sarebbero levate altissime e avrebbero avvolto la malcapitata, immediatamente soccorsa dal personale sanitario, che in una manciata di minuti sono riusciti a spegnere gli abiti in fiamme. La donna ha riportato ustioni di secondo grado sul 40% del corpo, ed è stata immediatamente trasportata al centro grandi ustionati del Cardarelli di Napoli.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!