Show di Biagio Izzo e Monica Sarnelli a Porta Capuana martedì 2 gennaio 2024. Una decisione last minute quella presa dal consiglio della IV Municipalità.
Dopo lo stop al concerto di Franco Ricciardi che si sarebbe dovuto tenere nello stesso luogo prima di Natale, il 21 dicembre scorso, la Municipalità, d’accordo con la società organizzatrice, la Fast Forward srl, ha proposto un programma alternativo su varie serate e diversi artisti: Biagio Izzo, Monica Sarnelli, Mariano Bruno, Arteteca. Più uno spettacolo musical per bimbi con Frozen e Barbie. Presentatore Gaetano Gaudiero.
Questa volta la Prefettura di Napoli ha dato l’autorizzazione. Per l’occasione, il Comune di Napoli ha predisposto un apposito piano di viabilità. Ecco il testo dell’ordinanza:
Istituire il divieto di transito veicolare in via San Francesco a Capuano, tratto compreso tra via C. Rosaroll e via Albanese, dalle ore 16,00 alle ore 24,00 del 2/1/2024,
Sospendere, dalle ore 16,00 alle ore 24,00 del 2/1/2024, il dispositivo di traffico che istituisce il divieto di transito veicolare eccetto mezzi pubblici sulla corsia di Corso Garibaldi, con direzione di marcia verso Piazza Garibaldi, compresa tra via Casanova e Piazza Principe Umberto.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!