Il giovane attore Adam Jendoubi, 23 anni, napoletano di origini tunisine e polacche, cresciuto a Forcella, e noto al grande pubblico per essere il protagonista dei video del cantante “Liberato”, è stato coinvolto in un gravissimo incidente stradale.
Il 23enne, ieri mattina poco prima delle 8, stava percorrendo viale delle Terme nel comune di Castellammare di Stabia, quando, per cause in corso di accertamento, pare abbia perso il controllo della sua moto, una Honda Sh 125, cadendo rovinosamente sull’asfalto.
Il personale del 118 ha dovuto rianimare Adam Jendoubi in strada, perché al loro arrivo il 23enne era in arresto cardiocircolatorio. Una volta stabilizzato è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.
Adam avrebbe riportato fratture multiple al cranio, attualmente si trova in terapia intensiva ed è in pericolo di vita. Sulle cause dell’incidente indagano i Carabinieri.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!