Francesco Esposito, 72enne napoletano, è deceduto presso l’Ospedale del Mare, dopo che questa mattina è stato investito sul corso Umberto I da un’auto, senza livree, dei Carabinieri.
La vittima, con la compagna 70enne, anche essa ricoverata in gravi condizioni, stavano attraversando sulle strisce pedonali, quando è sopraggiunta un’Alfa Romeo Stelvio dei Carabinieri dell’aliquota della Procura di Napoli, che per motivi in via d’accertamento, ha travolto entrambi.
Francesco Esposito è stato trasportato in codice rosso presso il pronto soccorso dell’Ospedale del Mare, ma nel pomeriggio è deceduto. La compagna, una 70enne di nazionalità ucraina, è ricoverata in gravi condizioni. Il quotidiano online “InterNapoli” ha pubblicato anche le foto dell’auto dei Carabinieri con il cofano deformato e il sangue presente sull’asfalto di corso Umberto.
Le indagini per ricostruire la dinamica dell’investimento sono affidate agli agenti della Sezione Infortunistica della Polizia Municipale di Napoli.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!