giovedì, Settembre 19, 2024
HomeCronacaMorto il giovane attore napoletano Adam Jendoubi

Morto il giovane attore napoletano Adam Jendoubi

Adam Jendoubi, 23 anni , è morto presso l’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia (Napoli).

Il giovane attore di origini polacche e tunisine è deceduto questa sera. A dare il triste annuncio il fratello di Adam, attraverso un commuovente messaggio su Instagram.

Adam era in coma dalla notte di capodanno, quando il 118 l’ha soccorso in strada a Castellammare in arresto cardio circolatorio. Dagli esami tossicologici non sarebbe emerso nulla. La dinamica di quello che è accaduto al 23enne non è chiara. I sanitari lo hanno trovato a terra alle prime luci dell’alba in viale delle Terme a Castellammare di Stabia in arresto cardiaco e con dei traumi facciali che hanno fatto pensare ad una caduta dallo scooter. Adam quella sera pare abbia partecipato ad una festa.

Ma l’edema cerebrale nelle ultime ore, dopo alcuni nuovi esami, era apparso in peggioramento. Purtroppo in serata è sopraggiunto il decesso. Il fratello ha annunciato che avverrà l’espianto degli organi così come da espressa volontà del 23enne.

Adam Jendoubi era diventano noto al grande pubblico per essere il protagonista maschile di alcuni video musicali del cantante Liberato. Da attore ha partecipato a tantissime altre produzioni, la più nota è “La Paranza dei Bimbi”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO