Mew e Matthew, due protagonisti del programma “Amici” hanno lasciato definitivamente il programma. Alla base della doppia clamorosa decisione ci sarebbe dei non ben precisati “motivi personali”.
Una decisione che ha lasciato i telespettatori dello storico programma di Maria De Filippi sorpresi, perché i due, diventati anche coppia nella scuola di Canale 5, erano due personaggi importanti, con Mew candidata addirittura alla vittoria finale della trasmissione.
La notizia è stata data dalla produzione al termine della puntata di martedì 9 gennaio, andata in onda su Canale5, con una semplice scritta apparsa a schermo che ha lasciato gli spettatori a bocca aperta. Alla base della decisione ci sarebbero, come detto, dei motivi personale non ben specificati. Ovviamente sul web sono iniziate a rincorrersi tantissime voci, molte campate in aria.
La più verosimile è che Mew abbia iniziato a metabolizzare negativamente la pressione che un programma come Amici può provocare. Così sarebbe arrivata la decisione di terminare in anticipo il suo percorso, decisione poi presa anche dal fidanzato Metthew sia per stare vicino a Mew in questo momento ma anche perché il suo percorso all’interno del programma sembrava essere in salita in vista del serale.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!