È al vaglio degli inquirenti la posizione dei genitori della bimba di cinque anni precipitata questa mattina a Caivano (Napoli) dal secondo piano.
Secondo quanto emerso dalle indagini, condotte dai carabinieri della Compagnia di Caivano e coordinate dalla procura di Napoli Nord, la bambina era sola al momento della caduta accidentale dallo stabile di via Volta. La piccola si sarebbe sporta dalla ringhiera del balcone della sua casa e sarebbe cascata dopo aver perso l’equilibrio. Lo schianto è stato attutito dalle corde per stendere la biancheria posizionate sul terrazzino sottostante.
Si continua a indagare per stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto e valutare con esattezza se si sia trattato di un incidente. Si sta vaglaindo anche la posizione dei genitori, immigrati con permesso di soggiorno. La piccola, sottoposta a una serie di accertamenti sanitari, non è in pericolo di vita.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!