La notte tra sabato 13 e domenica 14 gennaio un incendio divampato in un deposito di autobus a Pastorano (Caserta) ha distrutto ben otto mezzi. Le fiamme sono divampate nel deposito della ditta Ambrogio Casella Noleggio Bus.
L’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta è avvenuto attorno alle 2 in via Latina nel comune di Pastorano. I caschi rossi sono stati allertati dai residenti nella zona che vedevano del fumo alzarsi dalla zona dove erano parcheggiati i bus. Immediatamente giunti sul posto i vigili del fuoco hanno dovuto spegnere un incendio che aveva interessato vari autobus fermi in un deposito di circa 1.800 mq. Per spegnere il vasto incendio, con 8 autobus completamente in fiamme, è stato necessario fare intervenire anche la squadra dal distaccamento dei vigili del fuoco di Teano e due autobotti, una proveniente dal distaccamento di Aversa e una proveniente dalla sede centrale del Comando. Le operazioni di spegnimento sono durate circa cinque ore.
Probabilmente si è trattato di un incendio doloso, appiccato in modo tale da creare più danni possibili. Sono in corso le indagini per accertare la dinamica dei fatti.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!