venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCaos nell'aula del processo Impagnatiello, troppa gente: fuori cronisti e pubblico

Caos nell’aula del processo Impagnatiello, troppa gente: fuori cronisti e pubblico

Caos nell’aula della prima Corte di Assise di Milano, dove sta per cominciare il processo a carico di Alessandro Impagnatiello per l’omicidio della fidanzata Giulia Tramontano.

Poco prima dell’inizio dell’udienza, i giornalisti e i curiosi sono stati fatti uscire dall’aula che era stracolma. È stato fatto presente anche che l’imputato non poteva essere ripreso, nonostante qualcuno abbia provato a girare video. Ora la Corte dovrà valutare come gestire la folla di cronisti e pubblico nell’aula, e le eventuali immagini del processo.

Per alcuni istanti, Alessandro Impagnatiello, seduto dentro la gabbia per l’udienza del processo milanese a suo carico sull’omicidio della fidanzata Giulia Tramontano, ha pianto. Sul volto erano visibili le lacrime.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO