venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaScomparso da Monterusciello - Pozzuoli: nessuna traccia di Domenico Travetti

Scomparso da Monterusciello – Pozzuoli: nessuna traccia di Domenico Travetti

È scomparso dalla sera del 16 gennaio Domenico Travetti, fotografo di Monteruscello, frazione di Pozzuoli. Uscito dallo studio dove lavora per rientrare a casa, dove però non è arrivato.

I familiari hanno lanciato un appello per ritrovarlo, raccolto anche dalla trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto?” ed hanno sporto denuncia di scomparsa. Il giovane, residente a Monteruscello, sarebbe stato sentito l’ultima volta la sera di martedì 16 gennaio 2024, attorno alle ore 20,00, quando ha lasciato lo studio fotografico dove lavora a bordo di una Fiat Panda nera, con dietro due adesivi con i cuoricini, per fare ritorno poco dopo a casa, come si legge nell’appello diffuso in rete dall’Associazione Nessuno Tocchi Ippocrate e poi anche dal Deputato, Francesco Emilio Borrelli.

È scomparso la sera del 16/01/2024 verso le 20:00 da Monteruscello (Pozzuoli-Napoli) Travetti Domenico con una autovettura modello FIAT PANDA targata DP839EJ.

Era vestito con il giubbino e il capello come nella foto. A TUTTI I COLLEGHI DI TUTTI I NOSOCOMI DELLA REGIONE E DEL 118 : se lo avete visto o lo avete avuto in cura sul territorio in queste ore contattate l’associazione al 3348900895

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO