È scomparso dalla sera del 16 gennaio Domenico Travetti, fotografo di Monteruscello, frazione di Pozzuoli. Uscito dallo studio dove lavora per rientrare a casa, dove però non è arrivato.
I familiari hanno lanciato un appello per ritrovarlo, raccolto anche dalla trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto?” ed hanno sporto denuncia di scomparsa. Il giovane, residente a Monteruscello, sarebbe stato sentito l’ultima volta la sera di martedì 16 gennaio 2024, attorno alle ore 20,00, quando ha lasciato lo studio fotografico dove lavora a bordo di una Fiat Panda nera, con dietro due adesivi con i cuoricini, per fare ritorno poco dopo a casa, come si legge nell’appello diffuso in rete dall’Associazione Nessuno Tocchi Ippocrate e poi anche dal Deputato, Francesco Emilio Borrelli.
È scomparso la sera del 16/01/2024 verso le 20:00 da Monteruscello (Pozzuoli-Napoli) Travetti Domenico con una autovettura modello FIAT PANDA targata DP839EJ.
Era vestito con il giubbino e il capello come nella foto. A TUTTI I COLLEGHI DI TUTTI I NOSOCOMI DELLA REGIONE E DEL 118 : se lo avete visto o lo avete avuto in cura sul territorio in queste ore contattate l’associazione al 3348900895
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!