sabato, Ottobre 12, 2024
HomeCronacaCaivano: Dalle Maldive ai domiciliari, ricercato preso in aeroporto a Roma

Caivano: Dalle Maldive ai domiciliari, ricercato preso in aeroporto a Roma

Era sfuggito al blitz antidroga a Caivano dello scorso 16 gennaio, Antonio Pinto, 29 anni, arrestato appena il suo volo proveniente dalle Maldive ha toccato terra a Fiumicino: i carabinieri del nucleo investigativo di Napoli, coordinati dalla dda partenopea, lo hanno aspettato al terminal arrivi: il tempo di recuperare i bagagli ed è stato subito condotto nella sua abitazione, dove ora è ai domiciliari.

Pinto è tra i 29 indagati coinvolti, a vario titolo, nell’importazione su larga scala di stupefacenti dall’Olanda e dalla Spagna verso le piazze di spaccio più fiorenti della provincia napoletana. Una gestione del narcotraffico passata attraversi chat e telefoni criptati, inizialmente ritenuti “inattaccabili”.

I carabinieri hanno monitorato gli spostamenti del 29enne e scoperto che era in vacanza alle Maldive. Hanno atteso il suo rientro nello scalo romano e lo hanno catturato.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO