Gioia a Melito dove Salvatore, 17 anni, è tornato a casa dopo un lungo ricoverato iniziato la notte di capodanno. Il ragazzino, conosciuto da tutti come “Sasy” fu colpito dall’esplosione di un petardo la notte di capodanno, finendo anche in coma. Gradualmente le sue condizioni sono migliorate e dopo 22 giorni è tornato a casa.
“Finalmente dopo 22 giorni il nostro Sasy, il giovane melitese feritosi dallo scoppio di un petardo la notte di capodanno esce dall’ospedale e torna di nuovo a casa dalla sua famiglia e dai suoi amici“. E quanto dichiara Vincenzo Stravolo, Presidente dell’Associazione Trasparenza Per Melito.
“Un commosso Sasy abbraccia e ringrazia i presenti per averlo accolto calorosamente. Quella che inizialmente è stata una tragedia si è trasformata in un bellissimo lieto fine che ha visto il nostro Sasy giorno dopo giorno lottare come un leone per riprendersi in mano la sua vita. Adesso più che mai c’è bisogno di calore e affetto per la famiglia del ragazzo, ma anche di rispetto. Infatti la famiglia di Sasy mediante la nostra associazione fa sapere che al momento non rilasceranno nessuna intervista, quindi per chi volesse sapere notizie del ragazzo, dovrà chiedere a noi. Quindi chiediamo a tutti, in primis ai media, di non contattarli e rispettare il loro volere“. Conclude Stravolo
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!