lunedì, Novembre 25, 2024
HomeCronacaNapoli: investito sulle strisce pedonali, 21enne in coma

Napoli: investito sulle strisce pedonali, 21enne in coma

Investito mentre attraversava sulle strisce pedonali, è ora in coma in ospedale. Si tratta di un giovane di 21 anni, originario di Piedimonte Matese (Caserta), investito a Napoli ieri sera intorno alle 23 su corso Garibaldi.

Il ragazzo, studente universitario, stava attraversando all’altezza dell’incrocio con via Benedetto Cairoli quando è stato investito da un’auto guidata da un 19enne che percorreva corso Garibaldi in direzione piazza Carlo III a velocità sostenuta. A seguito dell’investimento, l’auto ha terminato la corsa contro una vettura in sosta sulla parte opposta della carreggiata, mentre il giovane investito è stato sbalzato contro un’altra auto parcheggiata.

Il 21enne, che ha riportato gravi lesioni, è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale del Mare dove è stato subito sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Attualmente è in coma. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale del Reparto specialistico di infortunistica stradale per i rilievi del caso.

I veicoli coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati a scopo investigativo, mentre il 19enne è stato sottoposto ad accertamenti urgenti per verificare l’eventuale assunzione di sostanze alcoliche o tossicologiche. La patente di guida gli è stata ritirata.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO