venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCasalnuovo piange per due giovanissimi, il messaggio del Sindaco

Casalnuovo piange per due giovanissimi, il messaggio del Sindaco

Nelle ultime ore a Casalnuovo, in provincia di Napoli, sono avvenute due tragedia legate a due ragazzi ancora minorenni.

Uno è deceduto perché nonostante la giovane età ha dovuto combattere contro una malattia che non gli ha lasciato scampo. L’altro ragazzo è deceduto la scorsa notte, pare che si sia suicidato nel bagno della sua abitazione. Frequentava un liceo classico e scientifico della vicina Pomigliano d’Arco.

Il Sindaco di Casalnuovo, Massimo Pelliccia, ha pubblicato questo post sui social: Questa è una delle giornate più tristi per la nostra città. Ci lasciano due figli, due giovanissimi ragazzi che oggi hanno perso la vita: due tragedie immani. Ci stringiamo al dolore delle famiglie. Che possano riposare in pace, preghiamo per loro

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO