venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaMaddaloni: militare muore in palestra dopo un malore improvviso

Maddaloni: militare muore in palestra dopo un malore improvviso

Tragedia in via Napoli a Maddaloni, Nicola Ciampa, militare di 29 anni, è deceduto in seguito ad un malore improvviso all’interno di una palestra.

Il 29enne originario di Taurasi, in provincia di Avellino, è corsista presso la caserma Magrone di Maddaloni, ieri sera si stava in palestra quando ha improvvisamente perso i sensi accasciandosi al suolo. Immediati i soccorsi da parte dei presenti e dei responsabili della palestra. I medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Poco dopo in via Napoli sono arrivati anche i Carabinieri per le operazioni di rito in questi casi.

Presumibilmente Nicola Ciampa ha accusato un malore improvviso che non gli ha lasciato alcuno scampo. Sotto shock chi ha assistito alla tragedia e i colleghi della Caserma Magrone. Distrutti dal dolore gli amici e i parenti per questa morte improvvisa e inspiegabile.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO