Intervistato da radio Rac1 il presidente del Barcellona, Joan Laporta, ha sganciato una notizia bomba: anche il Napoli parteciperà alla Superlega.
«La Superlega potrebbe partire la prossima stagione, o in quella ancora successiva, ma ci penso perché la Uefa è interessata a mantenere il Barcellona nell’Eca. Non mi interessa che ci siano le squadre inglesi, loro hanno già la loro Superlega che è la Premier League».
«Oltre al Barcellona e al Real Madrid, ci sarebbero quattro italiane: Milan, Napoli, Inter e Roma. C’è anche il Marsiglia così come il Porto, il Benfica e lo Sporting Lisbona. La Champions League ci penalizza. I giocatori e gli agenti si arricchiscono, mentre i club sono penalizzati, non otteniamo abbastanza dalla massima competizione europea».
Tra pochi giorni Barcellona e Napoli si sfideranno negli ottavi di Champions League e vedremo se nelle prossime ore il Presidente Aurelio De Laurentiis commenterà le parole di Laporta.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!