Lutto per la città di Arzano Daniele Caprio, si è spento nelle scorse ore dopo una lunga malattia nonostante la giovane età.
La storia di Daniele è diventata uno dei simboli della lotta contro il male del secolo. A soli 14 anni, nel 2020 fu sottoposto ad un trapianto di midollo osseo. In tanti sono stati vicino a Daniele e alla sua famiglia, come Don Maurizio Patriciello e la collega giornalista Marilena Natale.
Ma anche molti artisti e i calciatori del Napoli non hanno mancato di far sentire il loro sostegno a Daniele nella sua battaglia. Purtroppo oggi, la breve ed intensa vita di Daniele è terminata. Ma il suo esempio, la caparbietà con la quale ha lottato per la sua vita, non verrà dimenticato.
Anche tu, Daniele, sei volato via. Hai lottato, ha sperato, hai sofferto. Abbiamo pregato, abbiamo sperato, ci siamo illusi. Addio, Daniele. Addio. Il cancro, ancora una volta, ha mostrato il suo volto arcigno. In terra dei fuochi continua a mietere giovani vittime. Il Signore ti abbia in gloria, figlio carissimo. E doni ai tuoi genitori tanta forza. Queste le parole di Don Maurizio Patriciello.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!