Nel pomeriggio di Domenica 18 febbraio, un incendio è stato appiccato al “Green Park” di Sant’Anastasia in provincia di Napoli. Le fiamme hanno distrutto una giostra per bambini ed ha sprigionato una grande colonna di fumo nero.
I Vigili del Fuoco hanno spento il rogo ed evitato che altre attrazioni venissero distrutte. L’episodio è stato commentato dal Sindaco, Carmine Esposito:
Oggi un’area del Green Park è andata a fuoco, distruggendo una giostrina e facendo sprigionare una densa colonna di fumo nero che i residenti – in zona ed oltre – hanno respirato. L’incendio è con ogni probabilità doloso. I vigili del fuoco, che ringrazio, sono intervenuti domando le fiamme. Le circostanze sono serie, perché quello di oggi è solo uno dei tanti atti di vandalismo ai danni di beni comuni. Viviamo purtroppo un momento di grave devianza da parte di giovani e giovanissimi, perlopiù anche minori. Ritengo sia il momento di intervenire in maniera forte individuando le famiglie e denunciando. Non lasceremo correre, questo sia chiaro.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!