venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCaivano, motociclista senza assicurazione aggredisce vigile: "sei o' chiù scem' ro munn'"

Caivano, motociclista senza assicurazione aggredisce vigile: “sei o’ chiù scem’ ro munn'”

Caivano, motociclista senza assicurazione aggredisce e insulta i vigili. Borrelli: “Cialtroni, prepotenti e violenti. Tolleranza zero contro questi soggetti che si sentono i padroni della strada”.

Si sono vissuti attimi di tensione a Caivano la scorsa domenica. In via Colanton Fiore, nei pressi del Santuario, un centauro, richiamato dalla polizia municipale per non aver rispettato il senso rotatorio, ha inveito pesantemente contro i vigili per svariati minuti. A questo punto, gli agenti sono passati ai controlli.

Il motociclista, un 55enne di Caivano, era sprovvisto di copertura assicurativa e il mezzo è stato sequestrato. Inoltre, è stato denunciato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Non rispettano il codice della strada, non sono in regola ed hanno pure il barbaro coraggio di imporsi con la violenza. – commenta così il deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli a cui è stato inviato il video.

Tolleranza zero contro questi cialtroni prepotenti, solo con le maniere dure impareranno la lezione. Vanno denunciati e sanzionati in modo duro. Questi soggetti prepotenti e arroganti che circolano sui territori sono pericolosi perché si sentono i padroni della strada”.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO