Caivano, motociclista senza assicurazione aggredisce e insulta i vigili. Borrelli: “Cialtroni, prepotenti e violenti. Tolleranza zero contro questi soggetti che si sentono i padroni della strada”.
Si sono vissuti attimi di tensione a Caivano la scorsa domenica. In via Colanton Fiore, nei pressi del Santuario, un centauro, richiamato dalla polizia municipale per non aver rispettato il senso rotatorio, ha inveito pesantemente contro i vigili per svariati minuti. A questo punto, gli agenti sono passati ai controlli.
Il motociclista, un 55enne di Caivano, era sprovvisto di copertura assicurativa e il mezzo è stato sequestrato. Inoltre, è stato denunciato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.
“Non rispettano il codice della strada, non sono in regola ed hanno pure il barbaro coraggio di imporsi con la violenza. – commenta così il deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli a cui è stato inviato il video.
“Tolleranza zero contro questi cialtroni prepotenti, solo con le maniere dure impareranno la lezione. Vanno denunciati e sanzionati in modo duro. Questi soggetti prepotenti e arroganti che circolano sui territori sono pericolosi perché si sentono i padroni della strada”.