venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaAfragola, la baby gang di viale Sant'Antonio colpisce ancora: extracomunitario in ospedale...

Afragola, la baby gang di viale Sant’Antonio colpisce ancora: extracomunitario in ospedale e auto con le ruote bucate

La baby gang che imperversa tra viale Sant’Antonio e piazza Gianturco ad Afragola continua a commettere reati, si moltiplicano le segnalazioni da parte dei cittadini della zona. Dopo l’episodio del giovane colpito con un pugno prima di un evento sabato sera e l’anziano pestato in strada sono stati segnalati altri due episodi di violenza e vandalismo.

Un cittadino africano è stato aggredito da 5/6 ragazzini in piazza Gianturco. Le mazzate sono state talmente tanto violente che l’extracomunitario è stato costretto alle cure del pronto soccorso.

L’altra segnalazione arriva dalla proprietaria di una pizzeria in piazzetta Sant’Antonio. In questo caso la baby gang ha forato tutte e quattro le ruote dell’auto della donna. Oltre all’atto di vandalismo in se, si deduce anche che sono armati con oggetti da taglio.

Una situazione che va avanti da mesi e non trova un freno ed è incredibile come un gruppetto di criminali possa tenere in ostaggio il centro di una città di oltre 60mila abitanti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO