mercoledì, Ottobre 9, 2024
HomeCronacaPonticelli: uomo barricato spara in strada, sul posto i reparti speciali

Ponticelli: uomo barricato spara in strada, sul posto i reparti speciali

Un uomo ha sparato dalla finestra di un’abitazione in via Al Chiaro di Luna, nel quartiere di Ponticelli, a Napoli.

Al momento, secondo quanto rende noto la Questura, non ci sarebbero persone ferite. Sul posto le volanti della Polizia e dell’Unità operativa di pronto intervento. Presente anche un negoziatore per parlare con l’uomo. Non ancora chiari i motivi del gesto né se con l’uomo in casa ci siano altre persone.

L’uomo dovrebbe avere circa 60 anni e i motivi del suo gesto sono al momento ignoti. La strada si trova nei pressi del Rione Conocal, al confine tra Ponticelli e il Comune di Volla, a ridosso della superstrada 162dir.

Appena due settimane fa un uomo si barricò in casa a San Giovanni a Teduccio, sempre nella periferia orientale di Napoli. In quel caso l’epilogo fu tragico, con il marito che prima uccise la compagna e poi si tolse la vita.

AGGIORNAMENTO – L’uomo è stato bloccato dalla Polizia di Stato intervenuta in massa in via al Chiaro di Luna. Il 60enne avrebbe sparato tre colpi, fortunatamente senza colpire nessuno, probabilmente con un revolver. L’abitazione del 60enne si trova all’ultimo piano di un fabbricato, una sovrastruttura dei palazzi del Rione Conocal del quartiere Ponticelli.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO