Tragedia a Mugnano in provincia di Napoli, una bambino di 4 anni, si chiamava Raffaele, è morto per cause in corso di accertamento. La procura di Napoli nord ha aperto un’inchiesta per accertare come è avvenuta la morte di questo bambino di quattro anni.
Il piccolo, secondo le prime informazioni, è giunto nel pomeriggio all’ospedale ‘San Giuliano’ di Giugliano in Campania, proveniente da Mugnano, altro centro dell’hinterland di Napoli.
Il bambino aveva avuto un malore, poi è morto, ma i primi accertamenti dei medici non hanno consentito di accertarne le cause. La procura ha disposto l’autopsia. Secondo fonti qualificate il bambino sarebbe soffocato, forse a causa di un giocattolo. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Marano, che sono intervenuti nell’ospedale.
Il sindaco di Mugnano ha pubblicato un post dove porge le condoglianze dell’intera cittadinanza alle famiglie Buonocore e Chianese. È stato proclamato il lutto cittadino.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!