sabato, Dicembre 21, 2024
HomeCronacaTragedia a Napoli, mamma di 29 anni incinta muore con il suo...

Tragedia a Napoli, mamma di 29 anni incinta muore con il suo feto

Tragedia a Napoli, nella zona di Poggioreale, lo scorso 22 Febbraio, ma solo oggi la notizia è diventata di pubblico dominio.

Una donna (Francesca) ha accusato un malore intorno alle 8.30, immediatamente è scattato l’allarme. Alle 8.45 un’ambulanza del 118 è giunta al domicilio della 29enne al settimo mese di gravidanza. Le sue condizioni sono apparse immediatamente molto gravi essendo in arresto cardiocircolatorio. Alle 9.03 la donna è stata trasportata all’Ospedale del Mare in codice rosso e in arresto cardiaco, attaccata solo ai macchinari.

Una volta in ospedale è stata immediatamente portata in sala operatoria dove è stata sottoposta ad un cesareo per tentare di salvare la bambina. Purtroppo, una volta nata, la bambina è deceduto. Una tragedia nella tragedia che ha gettato nel totale sconforto e smarrimento la famiglia della 29enne.

È stato disposto l’esame autoptico sulla donna per stabile l’esatta causa del decesso. La tragedia, secondo i sanitari, potrebbe essere stata causata dalla gestosi. Perché la donna prima dell’arresto cardiaco avrebbe accusato delle convulsioni. La gestosi consiste in un aumento della pressione arteriosa e un malfunzionamento dei reni, bloccando di fatto l’arrivo di sangue al feto.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO