Accoltella la moglie, la chiude in casa e lascia l’abitazione. È successo a Napoli, nel quartiere Pianura, zona occidentale della città.
I Carabinieri della stazione di Pianura, intervenuti sul posto, hanno sentito le richieste di aiuto che giungevano dalla finestra al piano terra di una palazzina in via Galdieri, scoprendo che all’interno era bloccata una donna, ferita poco prima dal marito.
Grazie all’intervento immediato dei Vigili del fuoco, i carabinieri hanno sfondato la porta e hanno soccorso la vittima, che presentava una ferita profonda al braccio inferta con una coltellata al culmine di una discussione.
La donna ha riferito delle violenze e delle vessazioni subite ogni giorno ormai da tempo, anche davanti agli occhi dei figli minorenni. I militari hanno avviato le ricerche dell’uomo e lo hanno individuato pochi minuti dopo, ancora in strada. L’uomo è stato arrestato in differita per maltrattamenti in famiglia e portato in carcere, in attesa di giudizio. La donna è stata curata e giudicata guaribile in 20 giorni per lesioni.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!