La questione Aurelio De Laurentiis-Sky sta avendo, come ovvio, enormi strascichi.
Il fatto è noto: durante l’intervista tra Politano, giocatore del Napoli, e l’emittente satellitare, il presidente del team partenopeo ha portato via l’attaccante, evidenziando come non potesse parlare ai microfoni della nota tv.
Sky era però autorizzata ad effettuare interviste ai giocatori del Napoli nel post conferenza stampa e per questo motivo, riporta Repubblica, l’arrivo inaspettato di De Laurentiis porterà ad una multa per lo stesso numero uno del Napoli, nell’occhio del ciclone dell’opinione pubblica e dei social.
Repubblica racconta di come sia prevista una multa salata per De Laurentiis, considerando gli accordi presi tra Sky e il Napoli. Sarà la UEFA a comminarla al patron del Napoli, come previsto in questi casi.
De Laurentiis aveva già evidenziato di aver bloccato le interviste del Napoli a DAZN, mantenendo quelle a Sky e Rai. Alla fine, però, è arrivata anche la novità relativa all’emittente satellitare.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!