Vincenzo Nocerino, 24 anni, e la fidanzata, una 20enne di nazionalità iraniana, sono stati trovati questa mattina morti in via traversa Fossa del Lupo a Secondigliano, periferia nord di Napoli.
I corpi dei due fidanzati sono stati scoperti dal padre di Vincenzo che ha immediatamente allertato il 118, ma i soccorsi si sono rivelati inutili. I due giovani erano già morti, asfissiati dal monossido di carbonio che aveva saturato l’aria nel box auto di via Fossa del Lupo.
Secondo le prime ipotesi questa tragedia si sarebbe consumata per delle fatalità. Vincenzo Nocerino e la fidanzata si presume volessero passare un po’ di tempo insieme e per scaldarsi nel box auto, la Fiat Panda Rossa è stata lasciata in moto per mantenere accese il riscaldamento. Però la mancanza di ricambio d’aria all’interno del box avrebbe saturato l’ambiente e asfissiato i due fidanzati con il monossido di carbonio del tubo di scarico del veicolo.
Sul posto il magistrato e i Carabinieri per tutti i rilievi del caso. Scartata l’ipotesi del suicidio.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!