venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli: danneggiati bus ANM a colpi di mazze

Napoli: danneggiati bus ANM a colpi di mazze

Autobus dell’Anm danneggiati a colpi di mazze a NAPOLI. È accaduto ieri sera, in corso Giuseppe Garibaldi, dove, verso le 20:30, sono intervenuti i carabinieri, allertati dalla centrale operativa.

Il veicolo danneggiato, colpito da due ignoti giunti sul posto a bordo di uno scooter, è un filobus modello Texter Breda. I militari hanno constatato la rottura di uno specchietto retrovisore anteriore sinistro.

Un’ora più tardi, alle 21:30 circa, nella zona industriale di NAPOLI, i carabinieri, allertati da personale dell’Anm, sono intervenuti nello stazionamento autobus di via Benedetto Brin. Poco prima un gruppo di persone, almeno quattro, e i militari non escludono che possano essere giovanissimi, armati anche in questo caso di mazze, avevano danneggiato i vetri laterali di un mezzo di linea Mercedes Citaro per poi fuggire a bordo di scooter. Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia NAPOLI Stella che sono sulle tracce dei colpevoli.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO