Autobus dell’Anm danneggiati a colpi di mazze a NAPOLI. È accaduto ieri sera, in corso Giuseppe Garibaldi, dove, verso le 20:30, sono intervenuti i carabinieri, allertati dalla centrale operativa.
Il veicolo danneggiato, colpito da due ignoti giunti sul posto a bordo di uno scooter, è un filobus modello Texter Breda. I militari hanno constatato la rottura di uno specchietto retrovisore anteriore sinistro.
Un’ora più tardi, alle 21:30 circa, nella zona industriale di NAPOLI, i carabinieri, allertati da personale dell’Anm, sono intervenuti nello stazionamento autobus di via Benedetto Brin. Poco prima un gruppo di persone, almeno quattro, e i militari non escludono che possano essere giovanissimi, armati anche in questo caso di mazze, avevano danneggiato i vetri laterali di un mezzo di linea Mercedes Citaro per poi fuggire a bordo di scooter. Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia NAPOLI Stella che sono sulle tracce dei colpevoli.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!