Si era reso irreperibile dallo scorso 25 gennaio e ora dovrà scontare la condanna definitiva per violenza sessuale di gruppo. Si tratta di un 46enne del rione Traiano di Napoli, già noto alle forze dell’ordine, che è stato catturato dai carabinieri. L’uomo, rintracciato a Salita Pontenuovo, da due mesi sfuggiva alla cattura.
I militari dell’Arma lo hanno individuato a bordo di un’utilitaria. L’uomo prima ha fornito generalità false ma poi, sentitosi scoperto e braccato, ha tentato inutilmente di fuggire. Trasferito nel carcere di Poggioreale, dovrà scontare una condanna a 3 anni, 7 mesi e 27 giorni.
Dovrà inoltre rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, di falsa attestazione sulla propria identità e di possesso ingiustificato di chiavi o grimaldelli. Nell’auto, infatti, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato arnesi da scasso e una dose di cocaina.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!