lunedì, Novembre 25, 2024
HomeCronacaRapinava gli automobilisti al casello della "Napoli-Canosa" e se non ci riusciva...

Rapinava gli automobilisti al casello della “Napoli-Canosa” e se non ci riusciva scattava una vendetta oscena

Gli agenti della Polizia Stradale di Avellino hanno arrestato un marocchino, a conclusione di un’attività d’indagine. L’uomo è indiziato di rapina e lesioni consumate ai danni di alcuni automobilisti in prossimità dei casello dell’autostrada A 16 Napoli-Canosa. A chi non sborsava il denaro mostrava i genitali e poi passava alle aggressioni.

Diverse le segnalazioni trasmesse negli ultimi tempi ad Autostrade per l’Italia. Il copione era sempre lo stesso: l’uomo, approfittando della barriera autostradale installata per il pagamento del pedaggio, minacciava e aggrediva gli automobilisti fermi al casello per farsi consegnare somme di denaro. In alcune occasioni, si era spinto a molestare le vittime mostrando i propri genitali.

Grazie alla descrizione offerta da due denuncianti e all’esame delle immagini estratte dagli impianti di videosorveglianza, gli agenti della sottosezione di Avellino Ovest e Avellino della Polstrada hanno individuato il cittadino marocchino e lo hanno arrestato dopo una breve fuga.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO