Una donna sdraiata per terra, di notte, sette giorni dopo la scomparsa di Antonella Di Massa, la mamma di Ischia ritrovata senza vita in un aranceto. Questa è stata la novità lanciata dal programma di Rai 3 e commentato in studio anche dal marito della donna.
Ci sarebbe la testimonianza di un gruppo di ragazzi che dopo l’improvvisa sparizione di Antonella avevano notato una donna sdraiata a terra durante la notte. Pare esista anche una foto di questa donna che però poi è stata eliminata dai social.
«Se qualcuno ha fatto questa foto, se esiste davvero, dovete farla vedere – ha sottolineato il marito –. Mi era stato comunicato che c’era una donna sdraiata sul marciapiede. Potrebbe essere mia moglie Antonella o una donna che è sparita nella stessa zona».
Nel corso della puntata è stato mostrato un video in cui si vede chiaramente Antonella Di Massa mentre compra, in un negozio dell’isola, una bottiglietta di liquido antigelo; la stessa bottiglietta che poi è stata ritrovata sul cadavere della 51enne, nella mano destra.
«Io la vedo come una normale cliente che entra per fare un semplice acquisto. Io non vedo Antonella che va a cercare questo liquido per farla finita». Il commento del marito dopo aver visionato il filmato.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!