lunedì, Novembre 25, 2024
HomeCronacaCasoria: accoltella il suocero e poi chiede scusa

Casoria: accoltella il suocero e poi chiede scusa

Una lite tra coniugi, cinque coltellate al suocero e poi le scuse per quanto successo, è accaduto a Casoria, in provincia di Napoli. Tutto è iniziato perché una coppia, invitata ad una festa, non sapevano se lasciare la figlia dai nonni materni o paterni.

Decidono di lasciarla dai nonni ma qui inizia la lite: se sia il caso affidarla ai genitori di lui o a quelli di lei. Il rapporto tra le due famiglie non è affatto buono. Il marito decide di lasciare la bimba dai sui genitori ma dopo le rimostranze della moglie si reca a casa dei suoceri per lasciare non solo la bimba ma anche la compagna stessa. Va via e in preda all’ira inizia a colpire con calci e pugni l’auto del cognato. A quel punto interviene anche il suocere. Inizia un’altra lite, questa volta tra i tre, e l’uomo colpisce il suocero con cinque coltellate. Scappa via, mentre i parenti chiamano i Carabinieri e i soccorsi. Poi, però, ci ripensa. Torna indietro e chiede scusa al suocero per quanto fatto.

L’uomo è accanto al ferito quando i Carabinieri della stazione e della sezione radiomobile di Casoria arrivano sul luogo dell’aggressione. L’uomo viene arrestato per tentato omicidio e portato in carcere, in attesa di giudizio. La vittima è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Frattamaggiore ed è ancora in osservazione ma non in pericolo di vita.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO