Venerdì si è tenuta in Regione Campania una riunione di fondamentale importanza per il futuro dei lavoratori ex Ipercoop di Afragola.
L’incontro si è concluso con un esito positivo, con un verbale che traccia un nuovo percorso che prevede, sulla base dell’accordo raggiunto con l’acquisto dell’attività da parte della società AP commerciale s.r.l, proprietaria del brand Sole 365, la tutela dei livelli occupazionali dopo periodi di formazione dei lavoratori. Sono circa 150 i lavoratori coinvolti in questo vero e proprio salvataggio.
Uno degli attori principali di questa trattativa che si è conclusa con un esito positivo è stato l’assessore regionale al lavoro, Antonio Marchiello, ringraziato sia dal Sindaco di Afragola, Antonio Pannone, ma anche dal Partito Democratico locale, per l’impegno speso in questa vicenda che si è conclusa positivamente salvando il lavoro e centinaia di famiglie.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!