Due 19enni su uno scooter sono rimasti coinvolti in un incidente stradale avvenuto a Napoli nella notte all’intersezione tra via Pinto e via Carafa nella zona dell’Arenaccia a Napoli.
I due, un ragazzo e una ragazza, sono ricoverati in prognosi riservata all’ospedale del Mare l’uno e al C.T.O. l’altra. I due giovani sono rimasti coinvolti in un sinistro con un altro mezzo il cui conducente si è dato alla fuga senza prestare soccorso.
Gli uomini della Polizia locale stanno esaminando le immagini dei sistemi di video sorveglianza della zona per ricostruire il grave sinistro stradale e identificare il fuggitivo. Le indagini sono rese particolarmente difficili dall’assenza di testimoni e dall’impossibilità, a causa delle condizioni cliniche, di avere informazioni dagli stessi ragazzi feriti. Appare strano però che non ci siano testimoni, dato che a pochi metri dal luogo dell’incidente vi è un bar che catalizza centinaia di giovanissimi e spesso è stato anche al centro di proteste da parte dei residenti della zona.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta la Polizia Locale Unità Operativa Infortunistica.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!