venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli: due ragazzini travolti in moto, caccia al pirata

Napoli: due ragazzini travolti in moto, caccia al pirata

Due 19enni su uno scooter sono rimasti coinvolti in un incidente stradale avvenuto a Napoli nella notte all’intersezione tra via Pinto e via Carafa nella zona dell’Arenaccia a Napoli.

I due, un ragazzo e una ragazza, sono ricoverati in prognosi riservata all’ospedale del Mare l’uno e al C.T.O. l’altra. I due giovani sono rimasti coinvolti in un sinistro con un altro mezzo il cui conducente si è dato alla fuga senza prestare soccorso.

Gli uomini della Polizia locale stanno esaminando le immagini dei sistemi di video sorveglianza della zona per ricostruire il grave sinistro stradale e identificare il fuggitivo. Le indagini sono rese particolarmente difficili dall’assenza di testimoni e dall’impossibilità, a causa delle condizioni cliniche, di avere informazioni dagli stessi ragazzi feriti. Appare strano però che non ci siano testimoni, dato che a pochi metri dal luogo dell’incidente vi è un bar che catalizza centinaia di giovanissimi e spesso è stato anche al centro di proteste da parte dei residenti della zona.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta la Polizia Locale Unità Operativa Infortunistica.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO