venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCarabinieri morti nel salernitano, la donna positiva ad alcol e droga

Carabinieri morti nel salernitano, la donna positiva ad alcol e droga

Ulteriori accertamenti, dopo gli esami tossicologici cui è stata sottoposta ieri, sono stati effettuati stamattina all’ospedale di Oliveto Citra sulla 31enne alla guida del Suv che nella notte di sabato è andata a scontrarsi contro l’auto dei Carabinieri sulla quale viaggiavano il maresciallo Francesco Pastore, di 25 anni, e l’appuntato scelto Francesco Ferraro, di 27 anni, entrambi morti nell’incidente mentre un loro collega, il maresciallo Paolo Volpe è ricoverato in ospedale.

E’ risultata positiva all’alcoltest ed anche alla cocaina, ma quest’ultima positività deve essere confermata da un controesame, la 31enne alla guida del Suv che nella notte di sabato è andata a scontrarsi contro l’auto dei Carabinieri sulla quale viaggiavano il maresciallo Francesco Pastore, di 25 anni, e l’appuntato scelto Francesco Ferraro, di 27 anni, entrambi morti nell’incidente. E’ quanto si apprende in ambienti investigativi.

In queste ore proseguono dunque le indagini da parte della Polizia Stradale di Eboli per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente sulla statale che collega il Comune di Eboli a quello di Campagna nel cui territorio è avvenuto lo scontro.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO