Un ragazzino di 16 anni è stato accoltellato la scorsa notte a Casoria, in provincia di Napoli, è stato necessario il trasporto in pronto soccorso all’Ospedale Villa dei Fiori ad Acerra. Dopo le cure del caso è stato dimesso in mattinata con una prognosi di 10 giorni.
Il ferimento sarebbe avvenuto intorno alle 2 della scorsa notte, all’angolo tra via Torrente e via Brando. Il 16enne ha raccontato di essersi ritrovato invischiato in una rissa tra suoi coetanei, cinque o sei, nella quale erano rimasti coinvolti dei suoi amici. Nel parapiglia qualcuno avrebbe tirato fuori un coltello e avrebbe sferrato il fendente, colpendo la vittima al gluteo.
Sull’accaduto indaga la Polizia di Stato, intervenuta nella notte sul luogo indicato e nella clinica Villa dei Fiori di Acerra per ascoltare la vittima. La dinamica è in fase di ricostruzione. A quanto pare il ragazzo non avrebbe fornito indicazioni utili per indentificare gli aggressori.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!