Nel territorio comunale di Frattamaggiore vi è una vera e propria emergenza sicurezza con tantissimi locali commerciali presi di mira da balordi che con la tecnica della “spaccata” fanno poi razzie all’interno.
L’ultimo in ordine cronologico è “Ritornerai” nella centralissima piazza Riscatto. “Siamo stati vittime purtroppo della poca sicurezza, della poca tutela che ci circonda, della poca attenzione che si ha nei confronti del popolo e della giovane imprenditoria locale. Ciò che è accaduto a noi, solo stanotte, è stato condiviso purtroppo da altre attività, una delle quali la Mondadori. Per non parlare del fatto che ormai ogni giorno un’attività subisce un furto nella nostra Frattamaggiore”.
Da mesi, a conferma di ciò che ha detto il proprietario del locale colpito la scorsa notte, episodi del genere si ripetono con inquietante frequenza sul territorio frattese, con attività colpite addirittura più volte nel giro di poche settimane.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!