venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaTragedia ad Eboli: bimbo 15 mesi muore azzannato da due pitbull

Tragedia ad Eboli: bimbo 15 mesi muore azzannato da due pitbull

Un bambino di 15 mesi è morto perché azzannato da due pitbull a Eboli, in provincia di Salerno, sulla litoranea di Campolongo.

Secondo una prima ricostruzione, i due molossi di proprietà di una amica della madre del piccolo, hanno aggredito il bambino all’interno dell’abitazione

La madre ha provato a intervenire, ma è stata a sua volta aggredita. Il 118, giunto sul posto con una ambulanza, ha potuto solo constatare il decesso del bambino. Non è invece in pericolo di vita la madre della vittima.

Sul posto sono prontamente intervenuti i paramedici del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del bambino. La donna è stata trasportata in ospedale per le cure del caso, ma non è in pericolo di vita. Sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Eboli, guidati dal capitano Greta Gentili per fare chiarezza sulla dinamica dell’accaduto.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO