venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCasoria: reagisce a rapina e viene picchiata, caccia all'uomo

Casoria: reagisce a rapina e viene picchiata, caccia all’uomo

Reagisce alla rapina e viene aggredita, riportando fratture a un braccio e a una gamba e una lesione al cuoio capelluto.

È successo ieri pomeriggio a Casoria, in provincia di Napoli. La vittima della rapina, una donna di 44 anni, è stata portata all’ospedale San Giovanni di Dio a Frattamaggiore.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della stazione di Casoria, intervenuti sul posto, la donna, mentre passeggiava in via Padula, è stata avvicinata da un uomo a bordo di un’auto. L’uomo, sceso dal veicolo, ha strattonato la 44enne violentemente per sottrarle la borsa.

La vittima si è ribellata e lui l’ha afferrata per i capelli. La donna non si è arresa e lui ha iniziato a prenderla a calci e pugni fino ad impossessarsi della borsa per poi fuggire. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri che hanno acquisito le immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza presenti nella zona e sono impegnati nella caccia al rapinatore.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO