Due componenti del branco che si è reso protagonista dell’aggressione al Vigile Urbano sulla Domiziana sono stati posti agli arresti domiciliari. Borrelli: “Si mandano messaggi errati così. I violenti vanno rieducati in carcere”.
Il gip ha convalidato il fermo per tutti ma ha disposto gli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico per due soggetti. L’unico a restare in carcere è Carmelo Maglione mentre Pietro Sarnelli e Thomas Sanniola tornano a casa ai domiciliari con il braccialetto elettronico. Sono accusati di lesioni e violenza privata. È caccia agli altri partecipanti al violento pestaggio.
“Era quello che temevamo. Questa gente massacra di botte un uomo, rischiando di ammazzarlo, ed invece di restare in galera se ne torna casa. Che razza di messaggio si lancia così? Se si vuol fermare l’ondata di violenza bisogna agire in ben altro modo. Servono condanne dure e la certezza della pena. Il solo modo di agire sui criminali è punirli e rieducarli” -. queste le parole del deputato dell’alleanza Verdi-sinistra Francesco Emilio Borrelli.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!