domenica, Novembre 24, 2024
HomeEventiDona spesa premio di 500€ alla "Battaglia di Andrea"

Dona spesa premio di 500€ alla “Battaglia di Andrea”

Il supermercato Tuttigiorni del Gruppo di Palo fa un concorso per i clienti e chi si é aggiudicato il secondo premio, ha deciso di devolverne parte all’associazione La Battaglia di Andrea, dandole quindi la possibilità di spendere 500 euro di spesa da distribuire alle persone seguite dall’associazione.

Al gesto della donna si è aggiunto anche quello di Giuseppe Di Palo e Rossella Frattulillo, i quali hanno deciso di raddoppiare la cifra, dando la possibilità all’associazione diretta da Asia Maraucci di poter spendere mille euro ed aiutare piú persone.

“La vicinanza del Gruppo di Palo é molto importante per noi – dichiara Asia Maraucci – questo gesto di raddoppiare il premio é stata una cosa eccezionale – prosegue – ci hanno tenuto anche loro a contribuire all’offerta della signora Giovanna, che ha voluto condividere il suo premio con noi. Grazie a questo abbiamo potuto spendere 1000 euro da poter distribuire a piú famiglie tra quelle che seguiamo”. Il Gruppo di Palo fa parte dei marchi che seguono La Battaglia di Andrea sposando progetti e sostenendo l’associazione nel perseguire i suoi obiettivi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO