venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaAfragola: droga in confezioni di caramelle, 20enne pusher arrestato

Afragola: droga in confezioni di caramelle, 20enne pusher arrestato

Nascondeva la droga nelle confezioni di caramelle per poi venderla in strada ad Afragola, in provincia di Napoli.

I Carabinieri della sezione radiomobile di Casoria hanno arrestato per spaccio di droga un 20enne incensurato del quartiere Secondigliano di Napoli. Durante un servizio di controllo del territorio i militari lo hanno notato in via Imbriani, ad Afragola, mentre cedeva una dose ad un acquirente.

Sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di alcune confezioni di caramelle nelle quali conservava 25 dosi di crack, 8 stecchette di hashish e 6 bustine di marijuana, oltre a un piccolo quaderno per la contabilità e 118 euro circa in contante ritenuto provento illecito della vendita di droga.

Il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. L’acquirente sarà sanzionato amministrativamente e segnalato alla Prefettura.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO