Spari la scorsa notte sul corso Durante a Frattamaggiore, danneggiata la vetrina di un negozio di cosmetici.
Ignoti avrebbero esploso colpi d’arma da fuoco sul corso della cittadina frattese e in seguito a questa azione sarebbe stata danneggiata la vetrina di un noto negozio di cosmetica, un marchio internazionale. Gli Agenti del Commissariato di Frattamaggiore hanno effettuato tutti i rilievi del caso per avviare le indagini.
Al momento la dinamica dei fatti è in fase di verifica, la zona è abbondantemente sorvegliata con le telecamere di videosorveglianza. I filmati sono già al vaglio della Polizia di Stato. Sono attesi sviluppi sulla vicenda nelle prossime ore.
Aggiornamento – Sempre questa notte, intorno alle 4 del mattino, ignoti hanno assaltato e derubato il locale Decantami sul Corso Durante. “Decine e decine di controlli in nome della sicurezza e poi accade questo. Abbiamo subito attacchi indicibili da chi dovrebbe tutelare le attività commerciali, non ci fermeranno quattro delinquenti” commentano così i proprietari del locale.
A questo punto appare probabile che i due episodi avvenuti questa notte sul Corso Durante di Frattamaggiore possano essere in qualche modo collegati.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!