Maurizio Giugno, 18enne di Sant’Angelo di Alife (Caserta), è venuto a mancare a causa di uno scontro auto-moto a Pratella, nel casertano.
Maurizio Giugno stava percorrendo la Strada Provinciale 330 a Pratella quando la sua moto si sarebbe scontrata con un’automobile. Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi del 118 che dopo aver provato di tutto, non hanno potuto salvare la vita del giovane, morto per le ferite riportate nello scontro tra i due mezzi. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri che hanno avviato le indagini per capire la dinamica dell’accaduto e le eventuali responsabilità.
Anche il Sindaco Michele Caporaso e l’intera amministrazione casertana si sono stretti al dolore della perdita di una giovanissima vita: “Il Sindaco e l’Amministrazione comunale, unitamente al Parroco e al Comitato di San Michele, si uniscono al cordoglio unanime della cittadinanza per la tragica perdita del giovane Maurizio Giugno. Comunicano che la festa di San Michele nelle funzioni religiose verrà effettuata, mentre rinviata a data da destinarsi nella festa civile. Giunga alle famiglie Giugno e Natale le condoglianze di tutti noi”.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!