venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNola: bici travolta da furgone, morto 65enne

Nola: bici travolta da furgone, morto 65enne

È stata aperta un’inchiesta sulla morte di un ciclista 65enne, travolto da un furgone nella serata di ieri a Piazzolla di Nola, in provincia di Napoli.

I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Nola – allertati dal 118 – sono intervenuti in via San Gennaro per un sinistro stradale. Per cause in corso di accertamento, mentre era a bordo della propria bici, un 65enne di San Gennaro Vesuviano sarebbe stato travolto da un autocarro Fiat Iveco ed è morto sul colpo.

La vittima si chiamava Roberto Mormile. Su disposizione del pm di turno alla Procura di Nola, la sala è stata sequestrata per l’autopsia ed è stata trasferita al II Policlinico di Napoli. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della stazione di Piazzolla di Nola che, insieme ai militari della sezione radiomobile, hanno effettuato i rilievi volti alla ricostruzione della vicenda. L’autocarro è stato sequestrato.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO