venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli: 'Minimarket per il rapinatore' scoperto dai Carabinieri

Napoli: ‘Minimarket per il rapinatore’ scoperto dai Carabinieri

Maschere, passamontagna, munizioni, armi e droga sono stati sequestrate dai carabinieri nella zona di piazza Garibaldi a NAPOLI. Il rinvenimento al civico 13 di via Enrico Cosenza durante un servizio a largo raggio.

Nel vano scale, spiega una nota dell’Arma, la scoperta del nucleo operativo della compagnia NAPOLI Stella “che aprirà un filone di indagine destinato a ricostruire le dinamiche criminali della zona”.

In dettaglio, sono state rinvenute e sequestrate “3 pistole semi automatiche con matricola abrasa perfettamente funzionanti e 1 pistola a salve. Trovate poi munizioni: 758 proiettili di vario calibro. Non poteva mancare la droga. Sequestrati 8 involucri con all’interno 650 grammi di marijuana”. Il rinvenimento “che lascia pensare a un mini market per il rapinatore ‘generico medio’ o a scenari addirittura ben più gravi e pericolosi”, sottolineano i militari, “è quello di 9 passamontagna e 5 maschere.

Quattro ricordano il personaggio basato sulla graphic novel scritta da Alan Moore e disegnata da David Lloyd, un’altra ricalca il volto del protagonista della serie televisiva statunitense Breaking Bad”. Sequestrate anche diverse parrucche e altro materiale per il mascheramento. Le indagini ora proseguiranno con le armi che saranno sottoposte ad accertamenti balistici per verificare il loro eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti e con l’analisi del “materiale per il camuffamento”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO