Si torna a sparare nella città di Napoli, giovedì sera sono avvenuti due agguati nel giro di pochi minuti. Prima a Secondigliano e poi a Capodimonte. Carabinieri e Polizia di Stato stanno verificando se gli episodi sono collegati oppure no.
A Secondigliano è stato gambizzato Mariano Errichelli, 24 anni, figlio del boss Antonio Errichelli detto ‘o cinese, esponente del clan Licciardi ucciso dieci anni fa in corso Secondigliano. Il 24enne è ricoverato al CTO e dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico.
Il secondo agguato è avvenuto sul centralissimo corso Amedeo di Savoia, arteria che collega la Sanità a Capodimonte. Il bilancio è di tre uomini feriti di 56, 57 e 61 anni, colpiti a gambe e glutei. Sono tutti pregiudicati, sono ricoverati presso l’Ospedale Pellegrini di Napoli.
Matrice e dinamica degli agguati e in corso di approfondimento, ma secondo i primi rilievi i killer avrebbero voluto uccidere ma non ci sono riusciti.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!