venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaDue agguati a Napoli: 4 feriti tra Capodimonte e Secondigliano

Due agguati a Napoli: 4 feriti tra Capodimonte e Secondigliano

Si torna a sparare nella città di Napoli, giovedì sera sono avvenuti due agguati nel giro di pochi minuti. Prima a Secondigliano e poi a Capodimonte. Carabinieri e Polizia di Stato stanno verificando se gli episodi sono collegati oppure no.

A Secondigliano è stato gambizzato Mariano Errichelli, 24 anni, figlio del boss Antonio Errichelli detto ‘o cinese, esponente del clan Licciardi ucciso dieci anni fa in corso Secondigliano. Il 24enne è ricoverato al CTO e dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico.

Il secondo agguato è avvenuto sul centralissimo corso Amedeo di Savoia, arteria che collega la Sanità a Capodimonte. Il bilancio è di tre uomini feriti di 56, 57 e 61 anni, colpiti a gambe e glutei. Sono tutti pregiudicati, sono ricoverati presso l’Ospedale Pellegrini di Napoli.

Matrice e dinamica degli agguati e in corso di approfondimento, ma secondo i primi rilievi i killer avrebbero voluto uccidere ma non ci sono riusciti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO