giovedì, Settembre 19, 2024
HomeCronacaFrontale a Villa Literno: morti tre giovani

Frontale a Villa Literno: morti tre giovani

Anche sangue sulle strade della Campania, questa volta a Villa Literno in provincia di Caserta. Un tremendo scontro frontale avvenuto in piena notte ed ha provocato la morte di 3 giovani.

Due auto, una Fiat 500X e una 500 Abarth hanno impattato frontalmente in via delle Dune a Villa Literno, uno dei due veicoli ha terminato la sua corsa ribaltandosi. All’interno c’erano tre giovani che sono rimasti incastrati nelle lamiere. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Aversa, nonostante le cure immeditate da parte dei sanitari del 118, non si è potuto fare altro che constatare il decesso dei tre giovani. Le vittime, tutte sotto i 25 anni, si trovavano all’interno della 500 Abarth e sono due ragazzi stranieri e una ragazza di Santa Maria Capua Vetere. Feriti un passeggero della Abarth e una coppia di 50enni nella 500X.

La zona dell’incidente è stata chiusa dalle Forze dell’Ordine per permettere tutti i rilievi  del caso.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO