Una notte terribile sulle strade della provincia di Caserta, poco prima della tragedia avvenuta a Villa Literno, un altro incidente è avvenuto sulla variante SS7, tra le uscite San Clemente e Saint Gobain.
Una Peugeot con due ragazzi all’interno, per cause da accertare, si è ribaltata più volte. La vittima, un 20enne di Maddaloni, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è caduto da un viadotto. Secondo Edizione Caserta i due ragazzi dovrebbero essere fratelli, di 20 e 23 anni.
I Vigili del Fuoco del comando provinciale di Caserta hanno liberato un giovane rimasto bloccato nell’abitacolo e lo hanno affidato alle cure del personale sanitario. Contestualmente si sono calati con tecniche S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) lungo il viadotto per recuperare l’altro giovane, che purtroppo non ce l’ha fatta. Il 23enne invece è ricoverato in gravi condizioni al Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. La prognosi resta al momento riservata.
Sono in corso le indagini per ricostruire la drammatica dinamica dell’incidente.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!