martedì, Ottobre 1, 2024
HomeCronacaTraffico in tilt a Pozzuoli: la gente scappa dal terremoto

Traffico in tilt a Pozzuoli: la gente scappa dal terremoto

A Pozzuoli molte persone stanno andando via a causa delle continue scosse di terremoto. Testimonianze dirette confermate dal rilevatore di traffico in tempo reale di Google Maps.

Molte persone stanno raggiungendo le abitazioni di parenti e amici fuori dalla zona rossa e soprattutto lontano dalle continue scosse che sono iniziate poco prima delle 20 di questa sera. Le ripercussioni sul traffico sono dovute anche dalle tantissime persone che sono scese in strada e si apprestano a passare la notte nelle auto.

La paura è tanta, le scosse di 3.5, 4.4, 3.9 e 3.1, condite da dozzine di altre scosse, boati e tremori stanno mettendo a dura prova la stabilità psicologica dei cittadini. Intanto domani scuole chiuse sull’intero territorio puteolano, così come a Bacoli e Napoli, nelle municipalità 9 e 10.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO